giovedì 24 novembre 2016

DAE a Rate, da oggi si pùò!



Dotare le palestre, i campetti oratoriali o le strutture sportive è ormai un obbligo dovuto all'attuazione del Decreto Balduzzi, ma anzitutto un dovere per garantire l'incolumità di chi gioca come di chi assiste alle partite o agli allenamenti.
Molte associazioni dilettantistiche , probabilmente la gran parte, svolgono le loro attività con un fine meramente sociale senza alcun ritorno economico  e affrontare una spesa, seppur non troppo gravosa può rappresentare un freno o ancor peggio acquistare prodotti a basso costo, non certificati  e magari deleteri per il loro scopo.
Proprio per questo motivo, offriamo l'opportunità di acquistare i migliori defibrillatori sul mercato a rate.
Lo facciamo attraverso la formula del noleggio operativo, una soluzione che offre numerosi vantaggi: nessuna esposizione finanziaria per l'associazione, nessun rischio derivante dalla proprietà del bene che rimane in capo al locatore, canoni interamente deducibili, nessun documento reddituale da fornire.

Alla stessa maniera può rappresentare un incentivo  per quelle aziende che dispongono di più sedi o hanno una superficie tale da dover installare più dispositivi.

il nostro numero verde 800 911 738 è attivo tutti i giorni ed è a vostra disposizioni per maggiori informazioni o qualsiasi altra informazione per cardio-proteggere i vostri ambienti!

0 commenti:

Posta un commento