domenica 18 dicembre 2016

Quante Lacrime Ancora ??

Quante  lacrime ancora dobbiamo versare per la negligenza e l'ignoranza di tanti ?? 
Ci dispiace segnalare un'altra vita non SALVATA a causa della non presenza del defibrillatore in un campo di calcio . Ecco l'articolo per intero di una agenzia di stampa .

Tragedia in Calabria, studente universitario muore in un campo di calcio

Un giovane studente universitario ha perso tragicamente la vita mentre stava giocando a calcio con i suoi amici. 





























Una terribile tragedia è avvenuta in #Calabria, precisamente a Rende in provincia di Cosenza nella giornata di mercoledi 14 dicembre. Un giovane studente universitario dell'università della Calabria ha perso tragicamente la vita mentre stava giocando a calcio con alcuni suoi amici.

La tragedia

Si chiamava Giovanni Cortese aveva solo 23 anni ed era originario di Lungro, lo studente universitario che nella serata di mercoledi ha perso la vita in un campo di calcio a Rende. Il giovane stava giocando in compagnia di alcuni suoi amici quando all'improvviso si è accasciato a terra e non ha dato più segni di vita. Immediato l'arrivo dei soccorsi, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare. Molto probabilmente il 23enne è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Nel campetto dove stavano giocando i ragazzi non era presente il defibrillatore che forse avrebbe potuto salvare la vita al giovane studente universitario.










0 commenti:

Posta un commento