domenica 1 gennaio 2017

UN TRISTE CAPODANNO !! ANCORA DECESSI PER ARRESTO-CARDIACO .

RIPORTIAMO LE TRAGICHE NOTIZIE SEGNALATE DALLE VARIE AGENZIE DI STAMPA .

Gambettola (Cesena), 30 dicembre 2016 - Claudio Paganelli, 60 anni, è stato stroncato da un infarto mentre era a tavola con gli amici ciclisti. 
Era socio della Hobby Bike di Gambettola (raggruppa 80 ciclisti amatoriali) dove era uno dei più attivi. Anche mercoledì pomeriggio era andato con un amico a fare un giro in bicicletta, poi la sera la cena della Hobby Bike dove al fianco aveva la moglie Elvira. Avevano da poco finito di cenare e Claudio stava per prendere il caffè quando all’improvviso si è accasciato al suolo. Fra i ciclisti presenti anche due infermieri del Bufalini che subito si sono prodigati per prestargli le prime cure in attesa dell’arrivo del 118. Gli è stato praticato il massaggio cardiaco ma non c’è stato nulla da fare. Oltre alla moglie Elvira, testimone della tragedia, lascia i figli Simone e Sara.

Una notizia terribile quella che si è diffusa, purtroppo confermata, nel tardo pomeriggio di oggi, giorno di San Silvestro. Don Ulisse Marinucci, parroco del Carmelo, ex direttore della Caritas, uno dei volti più amati e conosciuti in città, ha perso la vita per un infarto a 44 anni. Si stava preparando per celebrare la messa quando si è sentito male. Inutili i soccorsi e il trasporto disperato in ospedale. I medici hanno fatto l’impossibile, ma non c’è stato scampo. Dolore, incredulità e sgomento. Proprio stasera, in occasione dell’ultimo dell’anno, don Ulisse aveva deciso di aprire le porte del salone parrocchiale per un momento di condivisione e festa con tutti, dai rifugiati agli anziani soli. Lunedì mattina i funerali.



Lido degli Estensi. Un uomo di 68 anni è deceduto nella notte, colpito da un infarto, mentre stava festeggiando il nuovo anno a Lido degli Estensi.Un capodanno tragico per la compagna e il fratello che stavano festeggiando con lui all’Hollywood e l’hanno visto accasciarsi verso l’una di notte.Sul posto si sono immediatamente recati i soccorsi con un’ambulanza e un’automedica ma per l’uomo – domiciliato a Lido Estensi – non c’è stato nulla da fare.

TORVISCOSA. Albino di Giusto 74 enne di Torviscosa è deceduto verso le 2 della notte mentre assieme ad alunni amici festeggiava all’agriturismo “Le rose di Maj” di Porpetto l'arrivo del nuovo anno.Il decesso è probabilmente causato da un infarto. A nulla è servito l'intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo: l'uomo è deceduto senza riprendere conoscenza.Festa finita per tutti con la famiglia sotto choc.Un momento di festa trasformato in un momento di grande dolore.
La prima del nuovo anno è stata anche una notte tragica, a Corato dove un uomo di 65 anni è morto di infarto mentre festeggiava il 2017 in un locale. 


È stato colpito da un infarto nel cortile della villetta in cui abitava, in frazione Paschera San Carlo di Caraglio, è caduto a terra, e i suoi cani, tre labrador «molto tranquilli», avrebbero cercato di «aiutarlo» leccandolo e mordicchiandolo.  
Poi avrebbe avuto il sopravvento l’istinto e i cani avrebbero affondato di più i denti, provocando sul corpo ferite più profonde. Ma l’uomo, E. T., 59 anni, operaio, con tutta probabilità era già morto, in conseguenza ad arresto cardiaco.  


Grave lutto per la Procura di Brescia. Ha infatti perso la vita prematuramente nella notte il sostituto procuratore Alberto Rossi, stroncato da un infarto. Rossi si è spento mentre si trovava nella sua abitazione in città e il suo corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina. 







0 commenti:

Posta un commento