venerdì 25 maggio 2018

LA SPIAGGIA CON LA POLIZZA SULLA VITA !!

LA SPIAGGIA CON LA POLIZZA SULLA VITA !!


Gli stabilimenti balneari vengono scelti dai bagnanti in base alla presenza o meno di certe attrezzature, in base alla comodità delle sdraio o dei lettini e in base alla presenza di aree dedicate ai cuccioli e ai bambini. Il tutto per cercare il più possibile di rilassarsi e di godersi la vacanza in tutta tranquillità.

A prescindere dall’obbligo di legge, però, dotare il vostro stabilimento balneare di una postazione di defibrillazione ad accesso pubblico significherebbe in ogni caso rivolgere un’attenzione maggiore alla propria clientela, considerando, soprattutto, che le malattie cardio-vascolari sono la principale causa di morte nel nostro Paese.

Il defibrillatore all’interno degli stabilimenti balneari ha un’importanza tale che quasi tutte le Capitanerie di Porto obbligano la dotazione.


Un defibrillatore in uno stabilimento balneare deve essere piccolo da riporre, leggero da trasportare, facile da usare e resistente contro l’ingresso di sabbia e getti d’acqua.

I defibrillatori samaritan® PAD 350P e 500P della HeartSine sono gli unici dispositivi sul mercato che hanno tutte queste caratteristiche: sono i più piccoli e i più leggeri sul mercato, sono facili da usare e sono gli unici ad avere indice di protezione IP56. Sono inoltre in possesso di numerose certificazioni industriali, militari ed aeronautiche che ne attestano la capacità di resistere a vibrazioni, urti e cadute.


0 commenti:

Posta un commento